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Vodafone e Ens aprono il primo customer care per non udenti

Customer CareArriva in Italia il primo servizio di customer care per l’utenza non udente. A lanciarlo sono Vodafone e l’Ens, l’Ente nazionale per la protezione e l’assistenza dei sordi, ente morale preposto per legge alla rappresentanza e tutela dei sordi in Italia.
Il cliente, rivolgendosi al Servizio Ponte Ens della propria Regione, attraverso l’utilizzo di diversi canali (dts, fax, e-mail, instant messaging e chat e video-chat), sarà collegato gratuitamente con un operatore dell’Ens a cui potrà chiedere di chiamare il 190. Il servizio di assistenza di Vodafone Italia riconoscerà la chiamata e la inoltrerà al team dedicato che fornirà l’assistenza richiesta. Stabilito il contatto, tutte le richieste saranno comunicate all’operatore del Servizio Ponte Ens che le tradurrà in voce all’operatore Vodafone.


Posted by on Nov 29 2010. Filed under Ultime notizie, Zoom. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

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