Home » Periferiche, Ultime notizie » Da Verbatim una memory card Sdxc da 64 Gb

Da Verbatim una memory card Sdxc da 64 Gb

Verbatim ha annunciato oggi una memoria flash Sdxc classe 10 con 64GB di capacità di archiviazione. É progettata per gestire grandi volumi di dati ad altissima velocità e offre agli utenti maggiore capacità di archiviazione portatile per i propri apparecchi elettronici come cellulari, videocamere, fotocamere digitali e consolle videogiochi.


Due miglioramenti nella tecnologia rendono possibile gestire un maggiore volume di dati rispetto alle schede di memoria SDHC. Da una parte il file system exFAT, dall’altra l’interfaccia UHS-I bus con velocità fino a 104MB al secondo. Inoltre, l’interfaccia UHS-I bus trasferisce film, video, immagini, giochi, eBook, applicazioni per smartphone e mappe di navigazione con velocità fino a 104MB/s.

“Chi utilizza fotocamere digitali può ora scattare più foto al secondo rispetto a prima – afferma Hans–Cristoph Kaiser, Business Development Manager Flash di Verbatim –. Con questa tecnologia infatti, uno scatto per immortalare il goal di un calciatore, per esempio, può essere catturato con maggior dettaglio. Inoltre, gli appassionati sono sempre alla ricerca di maggiore professionalità con le loro videocamere, e le schede di memoria SDXC offrono l’opportunità di registrare anche video professionali”.

PIENA COMPATIBILITA’ CON WINDOWS 7, VISTA E XP
La memory card Verbatim SDXC classe 10 da 64GB è compatibile con Windows 7, Vista e XP e lavora con prodotti compatibili con le caratteristiche della nuova tecnologia SDXC. Mentre le card SD e SDHC possono essere utilizzate anche negli slot SDXC, le schede di memoria SDXC funzionano solo su prodotti predisposti per questo nuovo supporto. Gli utenti di PC o computer portatili necessitano di scaricare un driver di compatibilità SDXC per lo slot SD disponibile dal Microsoft Download Centre.

Posted by on Set 23 2010. Filed under Periferiche, Ultime notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

*

Commenti recenti

    Calendario

    dicembre: 2017
    L M M G V S D
    « Feb    
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031