Home » Console e Videogames, Ultime notizie » Beyond Good & Evil nel 2011 su Playstation e Xbox Live

Beyond Good & Evil nel 2011 su Playstation e Xbox Live

Beyond Good & Evil, il pluripremiato videogioco d’avventura ideato da Michel Ancel, sarà proposto 2011 in una nuova versione in alta definizione per le piattaforme Playstation Network e Xbox Live.


Lanciato da Ubisoft nel 2003, Beyond Good & Evil ha contribuito ad infrangere la tradizionale divisione tra avventure grafiche e giochi di azione, impegnando il giocatore sia in epiche battaglie che nella risoluzione di complicati rompicapo.

TRAMA DEL GIOCO
Il tranquillo mondo di Hyllis è minacciato da una spietata razza aliena. Dopo una battaglia devastante, un’Hyllian di nome Jade si rende conto che le truppe poste a difesa del pianeta, le Alpha Section, sono riuscite a salvare il popolo dalla distruzione, ma che non tutte le cose che sono state dette a proposito di questo conflitto sono vere. Jade viene contattata da IRIS, un’organizzazione di ribelli che rifiuta la versione ufficiale degli eventi e per loro conto dovrà svolgere una misteriosa missione, che metterà a dura prova la propria percezione della verità. Furiosa e scossa da ciò che viene a scoprire, Jade inizierà un fantastico viaggio, che la porterà ad arrivare dritta al cuore di una terribile cospirazione.

Armata di una macchina fotografica ed equipaggiamento aikido, e dotata di abilità investigative eccezionali, Jade parte all’avventura, per smascherare gli oscuri segreti che si celano dietro le invasioni aliene e finalmente liberare le menti del suo popolo. L’eroina si spinge oltre ogni limite fisico e spirituale, scoprendo ben presto che persino questi confini non sono come realmente appaiono… La sua ricerca della verità non conoscerà limiti!

Posted by on Ott 3 2010. Filed under Console e Videogames, Ultime notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

*

Commenti recenti

    Calendario

    ottobre: 2018
    L M M G V S D
    « Feb    
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031