Home » New Economy, Ultime notizie » Amazon raggiunge accordo per l’acquisto di BuyVIP.com

Amazon raggiunge accordo per l’acquisto di BuyVIP.com

AmazonAmazon ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione di BuyVIP.com, una community di acquisti online nel settore moda e lifestyle con oltre sei milioni di iscritti in Paesi come Spagna, Germania e Italia.
“BuyVIP.com offre ai propri iscritti una favolosa selezione di prodotti di moda e lifestyle di marche prestigiose a prezzi straordinariamente vantaggiosi – ha spiegato Greg Greeley, vice presidente European Retail di Amazon –. BuyVIP.com rappresenta un complemento perfetto per il business europeo di Amazon perché darà ai clienti un’ulteriore opportunità di trovare e scoprire prodotti esclusivi e di alta qualità”.
“Siamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia Amazon e riteniamo che questa unione contribuirà a rafforzare la nostra presenza in Europa, permettendoci inoltre di offrire ai clienti una selezione ancora più ampia di prodotti di qualità” ha dichiarato Gustavo Garcia Brusilovsky, amministratore delegato di BuyVIP.com.


È previsto che l’acquisizione si concluda entro il quarto trimestre del 2010, conformemente alle consuete condizioni di chiusura e alle approvazioni regolamentari.

Posted by on Ott 7 2010. Filed under New Economy, Ultime notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

*

Commenti recenti

    Calendario

    settembre: 2017
    L M M G V S D
    « Feb    
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    252627282930